elefantemail
 

Re Federico a Nuove Pratiche Fest

13/10/2014

CLAC e RE FEDERICO COWORKING vi invitano a partecipare a

NUOVE PRATICHE FEST #innovazioneculturale
17 e 18 ottobre
Cantieri Culturali alla Zisa – Palermo
Due giorni di incontri, conversazioni, dibattiti tra operatori culturali, artisti, imprenditori, free-lance della cultura e chi più ne ha più ne metta attorno a una domanda fondamentale: come cambiare il sistema culturale oggi in Italia? Come farne un lavoro e creare reddito? Cosa è innovazione culturale?
Venite ai cantieri per parlarne in un contesto informale e accogliente con tanti ospiti da tutta Italia, persone che fanno cose belle in diversi territori, che vogliono cambiare il modo di intendere l’innovazione in chiave sociale e lavorare con la cultura: persone attive, impegnate, indipendenti.
Tutti i partecipanti potete trovarli sul sito www.nuovepratiche.it
Durante la due giorni del festival tutta la zona intorno al cinema De Seta dei Cantieri Culturali alla Zisa diventerà uno spazio accogliente e bello di socialità con caffetteria e ristorante, bottega degli artigiani, sedute comode, campo di pallavolo e calcetto, spazi per bambini e musica
Gli incontri del pomeriggio e della sera sono a ingresso libero
Qui il programma dettagliato
Un progetto di CLAC e duepunti
con il sostegno dell’Assessorato alla Cultura – Comune di Palermo.
Il festival fa parte della programmazione de I Cantieri del Contemporaneo
In partnership con: cheFare, Esterni, Farm Cultural Park, Generazioni Legacopp Sicilia, Fondazione Cariplo, Fondazione Fitzcarraldo, Fondazione Sicilian Venture Philantrophy, Fondazione Telecom Italia, Fondazione Unipolis, Rena.
Contatti:
info@nuovepratiche.it
fb: nuovepratiche
tw: @nuovepratiche #innovazioneculturale

Tags: , , ,

Comments are closed.